Questo pannello fornisce informazioni dettagliate sull'archivio correntemente aperto.
Il campo "Tipo" indica il formato dell'archivio, se è di tipo solido, auto-estraente e se fa parte di un archivio multi-volume. "Versione minima per l'estrazione" indica la versione minima di RAR e WinRAR per estrarre i file dall'archivio. Per alcuni formati d'archiviazione, come ZIPX, questo campo può includere anche il nome dell'algoritmo di compressione. "Sistema Operativo dove lo si è creato" indica il Sistema Operativo utilizzato al momento della creazione dell'archivio; l'indicazione "Unix" sta ad indicare anche altri Sistemi Operativi derivati da Unix, come Linux ed Android.
Il parametro "Informazioni per il recupero" è disponibile solo per gli archivi in formato RAR. Alcuni parametri sono disponibili solo per dei tipi di formato ma non per altri.
Se è presente un commento dell'archivio il suo contenuto viene visualizzato nella parte bassa del pannello. Il testo del commento può essere fatto scorrere. Se il commento è presente appare il pulsante "Modifica" mentre se è assente appare il pulsante "Aggiungi". Questi pulsanti sono disponibili sono per archivi modificabili con RAR e aprono una nuova finestra dalla quale si può modificare il commento o caricarlo da un file di testo il cui contenuto deve essere in formato UTF-8.